TARASCONI GIAN CARLO artigiano iscritto all'albo dal 1995.
 
Il mestiere l'ho appreso lavorando con mio padre che iniziò a farlo dall'età di 14 anni, nel 1994 ha cessato l'attività ed io ho aperto la mia.
 
Negli anni oltre ad avere appreso il lavoro "classico" ho ampliato la gamma dei servizi ed ora fornisco in opera il sottofondo a secco ECOSPRINT, rivesto scale con parquet sia tradizionale che prefinito, poso pavimenti in legno per esterni, pavimenti in sughero ed altro.
 
Sono specializzato in lavori particolari quali rivestimento di pareti con parquet, in particolare con il prelevigato da finire in opera, specialmente per le stanze da bagno. Grazie all'esperienza maturata in questi anni posso cosigliare il cliente per quanto riguarda i materiali e le tecniche migliori da utilizzare negli ambienti che possono apparire contro indicati alla posa del parquet.
 
Da alcuni anni poso parquet PREFINITO MASSELLO DI ROVERE, un materiale che abbina la comodità del prefinito e la durata negli anni del massello.
 
 
 
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy